in data 25-10-2012 09:40
ho acquistato un oggetto il 28 agosto e oggi 25 ottobre ancora non è arrivato... il venditore aveva confermato di aver spedito l'oggetto 5 giorni dopo il pagamento e mi aveva anche comunicato il codice di tracciabilità del pacco. il pacco risultava subito consegnato ma a me non è mai arrivato nulla...ho chiamato Bratolini e il pacco non risultava spedito perchè mai consegnato dalla venditrice, l'addetto mi ha detto che questo codice risultava essere stato generato al momento in cui era stato fatto l'accordo di spedizione ma in realtà la signora non aveva mai consegnato la merce da spedire perciò loro, per procedure aziendali, hanno dovuto chiudere la tracciabilità! la venditrice invece ha sempre sostenuto che sono stati i dipendenti di Bartolini a perdere la scatola! dopo tante tante tante telefonate e messaggi, mi ha detto che mi avrebbe rispedito l'oggetto.... oggi a distanza di settimane non risponde più nè al telefono nè ai miei messaggi....
come posso tutelarmi? non posso piu chiedere un rimborso a Paypall perchè sono già passati piu di 45 giorni....
aiutatemi!
grazie