annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aumenta le spese dopo l'acquisto

Salve a tutti.

Ho acquistato da un venditore austriaco tre farfalle di cristallo.

Accetta solo bonifico ma visti i 260 feedbacks al 100% positivi, accetto di fare acquisti pur sapendo che non potrò pagare con Paypal.

Prima di fare le offerte, gli ho chiesto cosa costasse la spedizione con numero di tracciabilità on line e assicurazione per la spedizione delle tre farfalle (le stesse che poi mi sono aggiudicata) con una sola spedizione.

Mi ha risposto che la spedizione costava 15 euro.

Dopo l'aggiudicazione, gli scrivo facendo riferimento alle e-mail intercorse e gli chiedo di sistemare la fattura su Ebay.

Nella fattura corregge le spese in 20 euro.

Lo contatto e gli dico che ha sbagliato non solo le spese, ma che la fattura ammonta al doppio dell'importo che dovrei pagare perchè nella voce "Sconti del venditore (-) o spese (+)" ha messo la somma, da qui il doppio di quello che gli dovrei.

Mi risponde che le spese ammontano a 20 euro per via del peso. La fattura rimane la stessa sbagliata anche nel totale.

Lo ricontatto e gli dico che se lui ha sbagliato io non c'entro e che se vuole annullare gli acquisti faccia pure perchè, visto che non sta rispettando le parole che lui stesso ha scritto, io non sono disposta a dargli 20 euro di spese. Aggiungo che se accettasse di spedire a 15 euro che rispetti la spedizione da me richiesta con numero di tracciabilità e assicurazione.

Mi risponde, telegraficamente, che spedirà solo a 20 euro e solo come posta ordinaria.

Se spedisse in tale modo, dovendo pagare con bonifico, non verrei nemmeno rimborsata in caso di smarrrimento del pacco e non avrei nessuna garanzia nemmeno che lui spedisca davvero il pacco...

Cosa posso fare???

A parte i 5 euro in più della spedizione, quello che mi preoccupa di più e che, per come si sta comportando, affidabilità zero!

A questo punto preferirei solo annullasse le vendite ma non ne ha nemmeno accennato...

Come mi districo???

Grazie a tutti coloro che vorranno darmi preziosi consigli.

Cristina.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda