in data 01-08-2016 17:50
buona sera ho ordinato un prodotto che doveva arrivare il 27 luglio, oggi siamo al primo di agosto e il prodotto non è ancora arrivato, volevo sapere se cerano problemi particolari
in aggiunta a quanto correttamente osservato da chi mi ha preceduto vorrei farti osservare inoltre che di norma le spedizioni impiegano dai 7 ai 10 giorni per essere recapitate a partire dal giorno successivo a quello della presentazione presso il servizio di spedizione prescelto, giorni feriali esclusi.
ammettendo quindi che tu abbia pagato il 27 e d il venditore sia stato solerte al punto da spedire nello stesso giorno , il primo giorno utile è stato il 28 e successivamente il 29, in quanto il sabato e la domenica non vengono di solito conteggiati.
quindi siamo ancora ampiamente nei tempi previsti realisticamente per le consegne.
potresti obiettare che ebay presenta delle date di consegna , ma le stime di ebay sono alquanto irrealistiche e ancor di più d'estate con la cronica carenza di personale addetto allo smistamento e questo del tutto indipendentemente dal venditore che potrebbe esser stato molto veloce bnell'inoltro.
pertanto, quando, all'ato del feedback, ti verrà chiesto se hai ricevuto l'oggetto in tempo,al fine di non danneggiare il venditore che è del tutto incolpevole dei ritardi di spedizione, ti consiglierei di cliccare sul sì, anche se poi, a conti fatti hai ricevuto con qualche giorno di ritardo.
rispondere no potrebbe penalizzare il venditore che non ha alcuna responsabilità dei tempi di consegna.
| Oggetto | Utile |
|---|---|
| 1 |