annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buongiorno ho una controversia aperta n 5192013462 ho necessità di contattarvi come posso fare?

mm_mon_nr2lfgv
Utente della Community

buongiorno in riferimento alla controversia n 5192013462 un acquisto fatto senza accedere al mio account.Ieri il venditore mi ha detto di avere eseguito il rimborso sulla merce non consegnata.Posso avere un riscontro del suddetto rimborso?Vorrei ripetere l'acquisto con un altro venditore ma non ho certezza della vostra garanzia per il rimborso.Come contattarvi telefonicamente o per e mail?La modalità è molto difficoltosa tra richieste di pin o altro.Molto complicato.Non esiste un servizio client iche segua automaticamente la controversia aperta senza che il cliente impazzisca per avere un riscontro diretto sulla garanzia.

potete contattarmi?

grazie Monica

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile