annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio metodo spedizione da parte del venditore o no?

fra551
Utente della Community

premetto che ho già chiesto all'assistenza clienti,ma che chiedo anche qui perchè sta per scadere lìinserzione.dunque io vorrei acquistare un oggetto all'estero dove nell'inserzione c'è scritto:solo ritiro di persona.io ho contattato il venditore chiedendo se poteva spedire in italia e lui mi ha confermato di si.ora lui mi ha detto che non è riuscito a cambiare la modalità di spedizione aggiungendo italia,ma che comunque una volta comprato lui me lo avrebbe spedito.ora mi chiedo si puo fare?voglio dire dopo che ho pagato c'è un modo per scegliere la spedizione e quindi modificare?in caso non ci fosse è possibile fare una cosa del genere o è contro le regole di ebay?e soprattutto se non si potesse io sarei tutelato da paypal qualora non mi arrivasse il pacco?oppure no perchè a loro risulterebbe sempre ritiro di persona?grazie

Visualizza l'intero argomento

Anche io ieri sera mi sono aggiudicato un oggetto per il quale era specificato che il venditore spediva solo in Francia.Come te ho contattato se potesse fare un'eccezione e spedire anche in Italia.Nella email di risposta mi ha comunicato che non aveva alcun problema a spedire in Italia e mi ha comunicato le relative spese.Ovviamente non ha modificato l'inserzione ed una volta aggiudicato l'asta mi ha inviato la email con la fattura comprese le spese di spedizione pattuite.Ho provveduto al pagamento e proprio ora ho ricevuto una sua email dove mi informa che nel pomeriggio provvederà ad effettuare la spedizione.Quindi,rispondendo a quanto hai chiesto,non penso che tale comportamento violi le regole di ebay.In ogni caso, pagando con paypal sei protetto in caso di problemi riguardanti la conformità dell'oggetto ecc eccA proposito vedi su ebay in quali casi si deve aprire una controversia e le sue modalità.In ogni caso mi sento di dirti di non preoccuparti e di aspettare serenamente che l'oggetto ti venga recapitato

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile