in data 05-04-2013 10:33
premetto che ho già chiesto all'assistenza clienti,ma che chiedo anche qui perchè sta per scadere lìinserzione.dunque io vorrei acquistare un oggetto all'estero dove nell'inserzione c'è scritto:solo ritiro di persona.io ho contattato il venditore chiedendo se poteva spedire in italia e lui mi ha confermato di si.ora lui mi ha detto che non è riuscito a cambiare la modalità di spedizione aggiungendo italia,ma che comunque una volta comprato lui me lo avrebbe spedito.ora mi chiedo si puo fare?voglio dire dopo che ho pagato c'è un modo per scegliere la spedizione e quindi modificare?in caso non ci fosse è possibile fare una cosa del genere o è contro le regole di ebay?e soprattutto se non si potesse io sarei tutelato da paypal qualora non mi arrivasse il pacco?oppure no perchè a loro risulterebbe sempre ritiro di persona?grazie
Visto che anche te come me sei ai primi acquisti, non aver paura a cercare informazioni sulla piattaforma di ebay o attraverso il forum D&R.tante più cose conosci tanto più ti destreggerai con facilità su ebay
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |