annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ciao a tutti....ho un problema riguardo la spedizione......

kigno1989
Utente della Community

....premetto che è il mio primo acquisto..."da solo"...altre volte ho acquistato da ebay insieme ad amici cn il loro account....  a seguire vi spiego il mio problema....

Da anni ho avuto sempre lo stesso indirizzo.....ma da qualche mese tale indirizzo è stato cambiato dal comune....hanno applicato,fuori ad ogni abitazione, targhe cn nuovo nome della strada e rispettivo n. civico.... chiedendo a qualche amico...mi ha detto che secondo lui ogni corriere ,nel fare le consegne, non potrebbe mai sapere a memoria ogni strada e ogni numero civico...quindi usufruiscono di un navigatore.... a questo punto ho preso il mio navigatore e ho cercato il mio indirizzo,,,,,che purtroppo non esiste perchè ancora non è stato aggiornato....mentre il mio vecchio indirizzo è presente sul navigatore.....

Ora mi chiedo.....quando il corriere espresso dovrà consegnarmi l'oggetto, da me comprato, al mio indirizzo come farà a trovarmi visto che se cerca  e arriva sul posto indicato dal navigatore troverà tutt'altro indirizzo..... 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda