annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come avere un rimborso avendo fatto il pagamento con carta prepagata paypal

giselladc
Utente della Community

Ho acquistato in data 08/07/2014 un articolo proveniente dal Regno Unito pagandolo con la carta prepagata paypal, il 09/07/2014 l'articolo mi e' stato spedito. Di solito ci vogliono piu' o meno 15gg, invece niente, ho madato 2-3 mail al venditore che ha risposto dicendomi che sarebbe arrivato a giorni. Il31/07/21014 ho rimandato un'altra mail e il venditore mi ha chiesto se volevo il rimborso, ma non mi ha detto come mai l'articolo non era arrivato!oltrettutto ho dovuto scrivere le mail in inglese.....un'impresa, il 02/07/2014 mi e' arrivata una mail con scritto che il rimborso e' stato inviato.....la mia domanda e': inviato dove? io non ho un conto paypal, dove me lo accreditano? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda