annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come devo comportarmi per avere il rimborso?

Buonasera,

2 mesi fa ho acquistato un telefono qui su ebay, pagandolo attraverso ricarica paypal, cioè andando da un tabaccaio con codice della carta e codice fiscale del venditore.

Il telefono non corrispondeva a ciò che diceva l'inserzione, ho parlato con il venditore che mi ha detto di rimandargli indietro il telefono e appena ricevuto avrebbe effettuato il rimborso.

Ma il telefono è rimasto 12 giorni alle poste, dopodichè è tornato a me, lui pretende che io glielo rimandi indietro per avere il rimborso perché è la politica di ebay, però siccome la transazione è scaduta e inoltre ho fatto una ricarica paypal non attraverso ebay, volevo sapere se ha ragione lui, oppure se posso pretendere il rimborso prima di rimandargli il telefono.

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda