in data 26-03-2014 12:14
Buona giornata. Vi scrivo a questo indirizzo sperando che sia adatto per l'assistenza clienti, visto che il mio problema riguarda i rimborsi. Ho acquistato un cd musicale su ebay e l'ho ricevuto ieri. Purtroppo è graffiatissimo e dà problemi di lettura su molti apparecchi. Lo pagai però con bonifico bancario e non con paypal come al solito perchè il venditore accettava solo il primo sistema di pagamento. Nell'inserzione è specificato che la restituzione non è accettata, ma in un caso come questo direi che non ha valore tale regola, sennò si tratterebbe di una truffa. Vorrei sapere se è possibile restituire l'oggetto e ricevere il rimborso con una altro sistema di protezione dato che non posso usufruire di paypal. Diversamente penserei di essere stato truffato senza possibilità di contestare nulla. Contatterò il venditore, ma se non rispondesse o lo facesse negativamente, vorrei sapere se potete tutelarmi. Vi ringrazio e vi prego di rispondermi entro questi giorni, finchè la faccenda è fresca. Grazie mille, buona giornata.