in data 26-03-2013 12:20
15 gg fà ho vinto all'asta delle scarpe,le ho pagate subito ma a non mi sono mai arrivate.
Ho contattato il venditore alla scandenza del periodo previsto per la spedizione e mi fa : ma non ti sono ancora arrivate? sento subito il corriere...per 2 giorni non mi ha mai risposto,ho chiamato al numero indicato ed era sempre staccato.Ho trovato un'altro numero dell'azienda in internet ho chiamato e mi hanno detto che avvisavano il loro venditore.
il giorno dopo ha avuto la decenza di scrivermi,dicendo.. sono in attesa di una risposta dal corriere ti faccio sapere entro sera...mai piu' sentito.
Gli riscrivo per l'ennesima volta il giorno dopo chiedendo cosa diceva il corriere e mi fà...non trovano il pacco...
Gli ho chiesto di sapere il numero del famoso pacco per contattare il corriere ma non me lo ha dato.
La mia sensazione:
1) il venditore non voleva piu' venderle queste scarpe e di fatto non sono mai state spedite
2) il venditore aveva messo all'asta un oggetto che non possedeva.
in definitiva oggi mi ha rimborsato...ma non sono del tutto soddisfatto...visto che io ho pagato subito e mi sono dovuto sbattere a cercare di contattarli per 10 gg...
sapete dirmi se posso aprire una controversia?
grazie