in data 09-02-2014 12:41
ho acquistato a un asta ebay un iphone 5s gold al prezzo di 616 euro. pagamento effettuato con poste pay,il giorno dopo l acquirenre mi da i dati poste pay a cui fare il versamento ,fatto il versamento mi manda una email dove mi dice che i soldi sono stati accreditati e che finito il turno di lavoro spedira immediatamente l'oggetto venduto.a tutt'oggi l'oggetto non e' arrivato ( sono passati 10 giorni) finalmente riesco a contattare il venditore che mi dice che il suo account e' stato violato e che lui immediatamente a fatto presente la cosa su ebay ma nel frattempo io avevo partecipato all'asta e acquistato un iphone per 616 euro. come risolvere ora la cosa x riavere indietro tutto il denaro? grazie . ho il nome e cognome del proprietario dell'accont ho la ricevuta del pagamento postepay , ho i messaggi spediti da una posta elettronica dove mi dava istruzioni su chi accreditare i soldi e il nome e cognome della persona proprietaria del postepay dove sono stati accreditati i soldi.cosa ancora manca per adire e riavere il maltolto convinto di essere stato vittima di una truffa? grazie