annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

corriere espresso incompetente

alex1980*11
Utente della Community

dopo aver acquistato e pagato via paypal un modellino dal valore non più di 20 euro attendevo pazientemente che mi arrivasse  a casa tramite il corriere ( SDA), una sera tornato da lavoro ho trovato il primo avviso di passaggio, e  il giorno dopo, ho atteso che ripassasse, ma controllando  tramite il sito web e il numero di spedizione, che lo segnalava  consegnato,  senza che io non ho ricevuto nulla. domanda se io non ho ricevuto nulla, dove cavolo e  finito il mio modellino ?

come C....o e  possibile  e a chi cavolo la consegnata ,e come mi devo regolare per il feedback ??

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

junkiesleeps
Utente della Community

Alcuni corrieri quando hanno talmente tanti pacchi da consegnare e quindi il camioncino pieno portano i pacchi una prima volta ma se non trovano nessuno a casa fanno un avviso e lo segnano comunque come consegnato riproponendosi, sempre che abbiano lo spazio ed il tempo sufficiente il giorno dopo quello dopo ancora, di riportarlo oppure qualora non fosse possibile di mandarlo in giacenza all'ufficio postale di competenza perche' il destinatario se lo vada a prendere di persona.

NON si fa' cosi ma nella realta si fa'  essendo spesso i corrieri padroncini che hanno quel lavoro in sub appalto e quindi tendono piu' a pedalare veloci che alla puntualita'.-

corriere espresso incompetente

Esatto, corriere e non venditore che una volta affidato il pacco come sempre alle poste non puo' sapere come lavora successivamente quel particolare accollatario a Bolzano piuttosto che a Pizzo calabro.-

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile