in data 27-04-2014 01:47
Buona sera a tutti
Avrei bisogno di una soluzione per un cliente che mi ha fatto ricominciare a fumare per le sue innumerevoli richieste ... cmq dall'estero mi ha chiesto una spedizione unica di cui ho accettato ma prima mi ordina 3 articoli di cui faccio l'ordine con una spedizione e la invio alla sua email come prassi , poi il giorno dopo mi acquista altri due oggetti ....(ecco il mio quesito) sulla pagina ora mi ritrovo che dovrei inviargli due ordini separati con due costi di spedizione .
A)Come posso fare per annullare la vecchia o modificare le spedizioni in una unica ?
B) è possibile annullare l'ordine di 3 pezzi e mandargliene uno solo con i 5 articoli acquistati ed un costo di spedizione unico
C) ho pensato ...potrei inviargli l'ordine dei due pezzi non ancora inviati come ordine , senza le spese di spedizione (visto che,li paga sull'altro)per poi fargli una spedizione unica
D) Ma se faccio una spedizione come descrivo su C potrei aver ripercussioni in qualche modo?Tipo che mi chieda la restituzione della spedizione pagata visto che l'altra è gratuita ...e che c'è in ballo anche una spedizione combinata
E) esiste la possibilità di fare spedizioni combinate ma solo per l'Italia anche se si vende all'estero ?
Scommetto che Come mi incasino io non si incasina nessuno......heheheh
anticipo un immenso GRAZIE a chi mi aiuterà
SALUTI E ....VISTA L'ORA ....SOGNI D'ORO!