annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eBay Secure Transactions

dakota8887
Utente della Community

Ciao volevo chiedere il vostro parere su un metodo di pagameto che riguarda e-bay.
Vi spiego: ai primi di settembre andrò negli USA per un tirocinio e quindi sto cercando una casa su craiglist. Tra le varie email inviate ho ottenuto risposta per un monolocale carino e a buon prezzo. Il venditore mi ha detto che non potrò darle l'affitto di persona perchè ora vive in Inghilterra e che quindi se dovessi prendere la casa utilizzera ebay Company per effettuare la transazione. Sapete qualcosa su questo metodo di transazione? dal momento che dovrò inviare il pagamento del primo mese più deposito per un totale di $1800, è sicuro? o è una truffa?

Questo è il messaggio che ho ricevuto, tradotto:

"Per i pagamenti userò la società eBay, che garantirà la transazione dei pagamenti. Aprirò un ID CASE # presso la società a eBay per questa operazione e  darò loro il tuo nome completo, informazioni sulla spedizione di chiavi e contratto, numero di telefono  e ti indicherò come mio inquilino. Dopo di che, la compagnia ti contatterò con i dettagli del pagamento, e ti chiederà di inviare loro un deposito rimborsabile, $ 1,800.00 in 24 ore (il denaro sarà per il primo mese di affitto + cauzione). Dopo aver ricevuto il deposito, mi contatterà immediatamente per avviare la spedizione delle chiavi e il contratto. Ricevererai un numero di tracking in max 24 ore dopo aver ricevuto il tuo deposito. Le chiavi ti arriveranno in 3-4 giorni. Dopo aver ricevuto le chiavi e il contratto, avranno inizio i 14 giorni del periodo di controllo (avrai 14 giorni per vedere l'appartamento, leggere il contratto, decidere se accetti di prendere il monolocale o meno). Dopo l'ispezione contatterai loro per comunicargli la tua decisione. Nel caso in cui lo prenda dovrai inviare loro una copia del contratto firmato da te e loro mi rilasceranno i soldi che tu mi hai inviato, se non dovessi inviargli il contratto firmato ti rimborseranno i soldi ($ 1,800.00), il contratto e le chiavimi saranno rispediti a mie spese! Pagherò il trasporto."

Come vi sembra?

Grazie in anticpo 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile