in data 29-01-2013 20:02
Salve, spero che mi rispondano le stesse persone che gentilmente mi hanno aperto gli occhi stasera, però, per chi fosse nuovo, ripeto il mio problema. Per me l'utilizzo di ebay è una cosa nuovissima, e preso dalla foga, e come complice anche la mia inesperienza, ho cliccato su compra subito per l'acquisto di un prodotto molto caro, e al momento del fattaccio non avevo i soldi per poterlo comprare. L'oggetto si è subito catapultato nella lista dei miei acquisti. Ho mandato subito una Email alla ditta dicendo che avevo fatto un errore tremendo, di scusarmi, ma la ditta non si è fatta sentire e oggi è scattato il quarto giorno. Da questo forum ho appreso che al quarto giorno arriva un ammonizione e che il prodotto non mi verrà spedito fino a che non pago. ora la mia domanda è questa, vicino al prodotto c'è la scritta inserzione scaduta, sapete dirmi che vuol dire??? devo stare sereno??? grazie anticipatamente a tutti
L'inserzione è scaduta per il semplice fatto che è finita. Te lo sei aggiudicato tu!
Adesso dovresti pagare, ma sai che ne penso, te l'ho già scritto.
Troppi problemi. Chiedi l'annullamento o prenditi l'ammonizione, poi potrai fare appello e fartela togliere. Ciao