annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore di inesperienza 2

andreascanu
Utente della Community

Salve, spero che mi rispondano le stesse persone che gentilmente mi hanno aperto gli occhi stasera, però, per chi fosse nuovo, ripeto il mio problema. Per me l'utilizzo di ebay è una cosa nuovissima, e preso dalla foga, e come complice anche la mia inesperienza, ho cliccato su compra subito per l'acquisto di un prodotto molto caro, e al momento del fattaccio non avevo i soldi per poterlo comprare. L'oggetto si è subito catapultato nella lista dei miei acquisti. Ho mandato subito una Email alla ditta dicendo che avevo fatto un errore tremendo, di scusarmi, ma la ditta non si è fatta sentire e oggi è scattato il quarto giorno. Da questo forum ho appreso che al quarto giorno arriva un ammonizione e che il prodotto non mi verrà spedito fino a che non pago. ora la mia domanda è questa, vicino al prodotto c'è la scritta inserzione scaduta, sapete dirmi che vuol dire??? devo stare sereno??? grazie anticipatamente a tutti 

Visualizza l'intero argomento
itreblasi
Utente della Community

L'inserzione è scaduta per il semplice fatto che è finita. Te lo sei aggiudicato tu!

Adesso dovresti pagare, ma sai che ne penso, te l'ho già scritto.

Troppi problemi. Chiedi l'annullamento o prenditi l'ammonizione, poi potrai fare appello e fartela togliere. Ciao

Fai una domanda