in data 25-01-2013 17:23
Salve, mi trovo in una situazione per me imbarazzante.
Ho venduto 3 manga, serie completa, ad un acquirente che anche se nell'asta c'era specificato che spedivo con raccomandata, ha preteso il piegolibri normale, scrivendomi che si assumeva lui la responsabilità.
Io scema che mi sono fatta convincere... guarda caso sono arrivati solo 2 manga. Gli ho offerto un rimborso parziale o uno sconto, chiedendo però di vedere le foto del pacco e chiedendogli se c'erano segni di manomissione, Io sono certa di aver spedito tutti e 3 i manga!!!
L'acquirente mi ha chiesto un rimborso del 50%, quando a me sembrava giusto di 1/3, visto che mancherebbe un fumetto su 3, e si è offeso per la mia mancanza di fiducia nel voler vedere le foto del pacco.
Come mi devo comportare? sarei tentata di dirgli che lo rimborso totalmente se mi rispedisce i 2 fumetti, un rimborso del 50% vista la situazione mi sembra eccessivo...