annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

buonasera ,per un acquisto dagli USA come faccio a sapere eventuali spese doganali prima di pagare?.

Buona sera, è la prima volta che scrivo alla Comunity, e chiedo scusa se dovessi commettere qualche errore, vorrei comprare  un oggetto negli Stati Uniti d'America, ma, mi viene imposto di NON conoscere le spese di spedizione e di dogana, mi verranno comunicate subito dopo avere effettuato l'acquisto, a questo punto mi sorge spontanea la domanda: e se queste spese mi sembrano troppo alte, posso rifiutarmi di procedere nell'acquisto?, chiedo cortesemente una risposta in mio aiuto agli amici di comunity che ne sanno più di me

Saluto cordialmente gli amici della comunity di eBay e ringrazio in special modo chi mi potrà aiutare a capire meglio.

Cordiali saluti da:  Giuseppe Giustolisi  (ct)

Visualizza l'intero argomento

evita gli acquisti di beni che prevedano le spese doganali anticipate

è capitato che poi si dovesse pagare di nuovo qui in Italia

è logico che non ti venga mostrata una cifra dal programma perchè il calcolo viene fatto a posteriori e includerà tutte le voci

costo oggetto

costo spedizione interna al centro che provvede alla rispedizione

costo spedizione internazionale

eventualke assicurazione

in totale comunque si tratta di circa un 30% calcolato sul valore ( costo oggetto più spese spedizioni e assicurazioni eventuali )

se invece comperi senza le spese anticipate, alla vecchia maniera

potrebbe anche capitare che l'oggetto passa senza fare dogana ...

valuta tu se vale la pena di continuare con quell'acquisto

Fai una domanda