in data 22-12-2012 21:55 - data ultima modifica 26-12-2015 19:38 autore kh-valeria
in data 11/12/12 acquisto un orologio (regalo di natale)
e il giorno stesso provvedo ad effettuare il bonifico(di cui ricevo possiedo la ricevuta".
in data 15/12/12 chiedo spiegazioni sulla non spedizione dell'oggetto e il venditore mi risponde che è terminato e dovrà aspettare una nuova fornitura.
esprimo il mio disappunto tramite mail dopo diverse chiamate andate a vuoto.
ricevo l'orologio sabato 22/12/12 dopo essere stato costretto a ritirare il pacco presso il centro smistamento, perchè è stato spedito in ritardo e quindi vicino alle feste di natale (ergo rischiavo di riceverlo dopo le feste).
l'orologio ha la batteria scarica e dopo aver pagato 5€ dall'orologiaio del paese per la sostituzione della stessa invio feedback negativo.
********* mi apre una controversia per oggetto non pagato come palese ripicca al mio feedback negativo.
procedo ora a contattare l'assistenza sperando che mi rispondano in fretta.