in data 29-01-2016 15:12
ho acquistato un prodotto in contrassegno e ora mi accorgo che non e' funzionante. Posso richiedere il rimborso dell'importo da me pagato restituendo il prodotto stesso?
ho possibilita che mi venga rimandato un prodotto in sostituzione?
Come posso fare...il venditore non mi risponde al telefono dice solo via mail di aspettare a rimandare l'oggetto perche devono fare delle prove prima su un altro ricevuto difettoso...mi posso fidare ?
grazie
@catiamarco ha scritto:ho acquistato un prodotto in contrassegno e ora mi accorgo che non e' funzionante. Posso richiedere il rimborso dell'importo da me pagato restituendo il prodotto stesso?
ho possibilita che mi venga rimandato un prodotto in sostituzione?
Come posso fare...il venditore non mi risponde al telefono dice solo via mail di aspettare a rimandare l'oggetto perche devono fare delle prove prima su un altro ricevuto difettoso...mi posso fidare ?
grazie
Devi fidarti per forza visto che hai pagato in contrassegno (il che dimostra che il contrassegno non protegge da nulla).
il venditore ha diritto comunque e sempre a verificare se affermi il vero prima di procedere ad una sostituzione o ad un rimborso.
Ciao