in data 12-09-2014 15:02
Ciao a tutti, ho fatto un acquisto di un jeans il quale però non è risultato conforme alla descrizione, il venditore si è reso disponibile al rimborso nonostante nell'annuncio specificava non accettasse restituzioni; ha quindi appena aperto una controversia per rimborso da effettuare dopo restituzione capo; non ho capito però una cosa, ora tocca a me chiudere la controversia, devo farlo subito o solo una volta che il venditore ha ricevuto indietro il capo e io ho ricevuto il rimborso?
Perchè lui ha detto che senza chiusura immediata della controversia da parte mia non mi da nemmeno l'indirizzo per rispedirgli l'oggetto.
Inoltre il rimborso che dovrei ricevere dovrebbe essere totale o scalato delle spese di spedizione che lui ha sostenuto?
Ultima cosa, lui furbo e io novellino, mi sono aggiudicato il capo per un euro, mettendoci d'accordo però per il pagamento di 70 + spese di spedizione, pagamento effettuato con paypal, c'è il rischio che io gli rimandi indietro il capo e lui mi rimborsi solo un euro?
Devo fare o chiedere qualcosa anche a paypal per tutelarmi su questo acquisto?
grazie