annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho acquistato oggetto da venditore statunitense

Come da oggetto ho completato l'acquisto da un venditore statunitense. Pagato in data 17 dicembre e  ho ricevuto conferma da parte sua dell'avvenuto pagamento e i tempi di consegna. Oggi però, se vado sul link relativo all'offetto, , mi evidenzia che l'oggetto non può essere spedito in Italia.

Viceversa, sui dettagli dell'ordine figurano i miei dati e l'indirizzo di recapito.

Può essere che all'atto del mio ordine la spedizione in Italia non fosse prevista? In caso contrario perche ha accettato il pagamento, e come mai nell'ordine figurano i miei dati di recapito.

Cosa posso faren el caso in cui venga confermato detto limite?

Ho solo chiesto fino ad ora solo i motivi degli eventuali ritardi, e mi ha risposto di pazientare. 

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda