09-01-2018 17:51 - modificato 09-01-2018 17:54
Buonasera!
Mi rivolgo a vio perche` non riesco a chiamarmi con un venditore.
Il giorno 23 nov. 2017 ho fatto l'ordinazione del prodotto (https://www.ebay.it/itm/Remover-Epilator-Electric-Pulsed-Light-Philips-sc1995-00-Lumea-Advanced/1827...) con numero di oggetto:182736548627 e la spedizione era stimata ven.1 dic. - lun. 4 dic.
Il giorno 7 dic. non ricevendo il mio ordine, ho scritto un messaggio al venditore che mi ha mandato la tracciabilita` facendomi notare che la spedizione era gia` partita.
Purtroppo siamo al 9 gennaio 2018 e non solo il mio pacco no e` arrivato, ma il venditore dice che per aver indietro il mio rimborso devo TOGLIERE IL MIO FEEDBACK negativo.
Si tratta di 244,94 euro piu` 9,90 euro di spedizione!!