annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho pagato con postpay ma penso che è una truffa

danielcinca
Utente della Community

salve,ce l'ho una domanda,che posso legalmente fare se ho pagato un ogetto con PostPay e non mi arivera niente?posso andare per esempio a carabinieri con I dati dell'utente(nome,codice fiscale)?c'è un modo per recuperare i miei soldi?il ogetto e questo Apple iPhone 5 64GB nero!!!!(290896146567)

grazie

Soluzioni accettate (2)

Soluzioni accettate (2)

Non si paga con una ricarica postepay, oltre ad essere vietata dal regolamento di ebay, non offre alcun tipo di garanzia.Non si compra mai da un venditore con un'inserzione simile alla sua.Chi a zero feedback deve obbligatoriamente offrire il pagamento con paypal e non con vaglia postale.Cosa puoi fare? Denuncia alla polizia postale e intanto salutare i tuoi soldi

Non si paga con una ricarica postepay, oltre ad essere vietata dal regolamento di ebay, non offre alcun tipo di garanzia.Non si compra mai da un venditore con un'inserzione simile alla sua.Chi a zero feedback deve obbligatoriamente offrire il pagamento con paypal e non con vaglia postale.Cosa puoi fare? Denuncia alla polizia postale e intanto salutare i tuoi soldi

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile