annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio venditore è scomparso dopo che si è preso i soldi con il bonifico, e ora si è aperto un nuovo account

mariomorro
Utente della Community

avevo già scritto qui nel forum.. oggi ho scoperto che il mio venditore, non mi ha spedito tutta la merce che era nell'asta, doveva pagarmi la spedizione per i ritardi avuti e invece l'unico pacco che è da bartolini, lo devo pagare io! pensare che gli avevo chiesto pacco celere 3 per pagare di meno, poi me la offre e invece... fregata! insomma ho aperto la controversia come suggeritomi, anche se avendo pagato con bonifico tramite paypal, non penso di riavere mai i soldi, quello non risponde e avendo messo i feed privati capisco che qualcosa sotto bolle.. infatti ha un nuovo account... dove usa i stessi metodi, mega stock a partenza 1 euro.. e poi non arriva quasi niente. ho scoperto che con questo venditore altre persone ci so cascate, ma io dico come fa ebay a fargli vendere ancora? questo cambia spesso account e va avanti e fregare le persone. comunque domani scade la controversia.. 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile