annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

impossibile usare "paga subito" perché non è prevista la spedizione ma non intendevo usarla

yeahbass89
Utente della Community
Buongiorno,
ho un problema relativo al pagamento di un oggetto.
Non posso utilizzare il tasto compra subito perché Ebay mi dice: " non è previsto il servizio di spedizione verso il tuo paese". Questo effettivamente non è previsto ma la cosa mi era nota e non mi interessa visto che mi sono organizzato per il recupero a mano. Mi è stato detto dalla vostra assistenza di chiedere la mail Paypal al venditore, ma questi non si fida, non so perché e non me la vuole dare.
Io ora mi trovo a non poter effettuare il pagamento e rischiare di essere segnalato, ma sono intenzionatissimo a completare l'affare.
Sono preoccupato visto che l'utente in questione mi ha dato parecchi problemi, ha addirittura scritto, prima di cambiare idea che non potevo utilizzare paypal, poi che può ritirare a mano solo chi paga (non era assolutamente specificato).
Il suo atteggiamento confuso e disonesto mi ha reso diffidente (perdipiù non ha voluto rispondere a delle semplici domande sull'oggetto) spero mi possiate aiutare a risolvere questa controversia.

Non ho intenzione di rinunciare all'acquisto perché l'oggetto è raro, e ho ormai disturbato parecchie persone per questo acquisto. Non concludere l'affare sarebbe per me una brutta figura professionale.
Grazie mille per l'assistenza
gentilisssimi
Andrea Dutto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda