Buongiorno,
ho un problema relativo al pagamento di un oggetto.
Non posso utilizzare il tasto compra subito perché Ebay mi dice: " non è previsto il servizio di spedizione verso il tuo paese". Questo effettivamente non è previsto ma la cosa mi era nota e non mi interessa visto che mi sono organizzato per il recupero a mano. Mi è stato detto dalla vostra assistenza di chiedere la mail Paypal al venditore, ma questi non si fida, non so perché e non me la vuole dare.
Io ora mi trovo a non poter effettuare il pagamento e rischiare di essere segnalato, ma sono intenzionatissimo a completare l'affare.
Sono preoccupato visto che l'utente in questione mi ha dato parecchi problemi, ha addirittura scritto, prima di cambiare idea che non potevo utilizzare paypal, poi che può ritirare a mano solo chi paga (non era assolutamente specificato).
Il suo atteggiamento confuso e disonesto mi ha reso diffidente (perdipiù non ha voluto rispondere a delle semplici domande sull'oggetto) spero mi possiate aiutare a risolvere questa controversia.
Non ho intenzione di rinunciare all'acquisto perché l'oggetto è raro, e ho ormai disturbato parecchie persone per questo acquisto. Non concludere l'affare sarebbe per me una brutta figura professionale.
Grazie mille per l'assistenza
gentilisssimi
Andrea Dutto