Ciao, un utente con feed zero si è aggiudicato un mio oggetto, ma non risponde alle mie mail nelle quali oltre a sollecitare il pagamento, chiedo se ha bisogno di aiuto, vista la poca esperienza. Altre volte in situazioni simili ho richiesto le informazioni a eBay dell'utente, così mi è stato fornito il numero di telefono col quale mi è stato possibile avere un contatto diretto, ma questa volta mi dice che è impossibile ottenere queste informazioni, e nelle casistiche riportate nelle motivazioni non riesco ad individuarne alcuna che in effetti corrisponda alle reali circostanze. di seguito copio-incollo la risposta (automatica) di eBay Impossibile accedere alle informazioni di contatto Non puoi accedere alle informazioni di contatto richieste. Ecco alcuni dei possibili motivi. 1. Per proteggere la privacy degli utenti eBay, puoi richiedere solo le informazioni di contatto degli utenti eBay con cui hai effettuato transazioni di recente. Esempi I venditori possono richiedere le informazioni di contatto dell'acquirente, in caso di transazione completata. Gli acquirenti possono richiedere le informazioni di contatto dei venditori, in caso di transazione completata. 2. Il numero dell'oggetto che hai inserito non è associato all'ID utente specificato. Controlla l'inserzione e assicurati che il numero oggetto e l'ID siano corretti. 3. Il numero dell'oggetto che hai inserito non è più disponibile. Le informazioni di contatto sono disponibili solo se l'oggetto è ancora attivo su eBay. 4. Le informazioni di contatto richieste riguardano un utente internazionale. A causa delle diverse normative internazionali, l'accesso alle informazioni di contatto per gli utenti internazionali può essere limitato. Se desideri contattare questo utente, invia un messaggio tramite email di eBay cliccando sull'ID utente. grazie in anticipo