annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione n. 27192477813 venuto il 29/08/2015

isabx51
Utente della Community

in data 29/08/2015 ho venduto una serie di fumetti  la quale ha provveduto immediatamente al pagamento. Lunedì 31/08 ho provveduto alla spedizione del pacco tramite corriere ed informato la signora. la stessa però mi ha inviato un'email informandomi che l'indirizzo che mi avete dato per la spedizione era errato, in quanto corrispondeva a quello del luogo in cui aveva trascorso le vacanze e per  cui aveva chiesto la consegna per un acquisto del mese precedente. Per questo acquisto, invece, aveva proveduto a comunicare un indirizzo diverso, dove risiede tutto l'anno. Abbiamo provato subito a bloccare il pacco, ma era già stato prelevato per la consegna. Oggi, alle ore 15,29 il pacco sul servizio tracking del SDA risulta il gestione al 50% . Come farlo tornare indietro e recapitarlo all'indirizzo esatto? Vi prego di farci sapere al più presto possibile. Tengo a precisare che tra me e la signora non c'è contenzioso, in quanto l'inconveniente non è dipeso da nessuna di noi due. Grazie, attendo un riscontro veloce. Isa Barletta   Isabx51Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda