in data 28-06-2014 11:26
buongiorno a tutti
desidero sottoporvi un problema certo che potrete aiutarmi e consigliare al meglio
il cliente ha acquistato un oggetto e mi ha chieso il contrasegno, accetto il contrassegno e spedisco col corriere tnt
Il corriere mi comunica che il cliente non esiste a quell'indirizzo e mi tiene in giacenza il pacco fintanto che non comunico riposta
Contatto il cliente il quale mi dice che l'indirizzo e' giusto e che il corriere e' un incompetente.
Prendo per buona la sua risposta , mi arrabbio col tnt e decido di farlo riconsegnare il giorno dopo.
Il corriere mi comunica che ancora una volta il cliente e' assente e non puo ' consegnare.
allora, preoccupata , avviso il cliente che avrei spedito con raccomandata 1 poste italiane,ed in maniera totalemte gratuita( difatto omaggiando il cliente e regalandole l'oggetto .)
Anche poste mi comunica che e' impossibile consegnare perche' il destinatario e' sconosciuto e mi rispedisce al mittente.
Morale ho aperto contesatzione per oggetto non pagato, capendo che il cliente e' in malafede(nonostante alcuni feedback positivi che nel rileggerli col seno di poi fanno capire molto)
Il Cliente mi risponde che lui non ha ricevuto nulla e che contesta la contesazione.
Ora temo , che il clt dara' un feedback negativo...ma desidero segnalarlo e puntualizzare.
Vi chiedo cortesemente un consiglio, come vi sareste comporati e che azione avreste intrapreso?
ho perso dei soldi sia con le spedizioni, sia perdensdo la vendita e pagando la giacenza al TNT
CERTA di un vostro cortese aiuto o consiglio resto in attesa.
l'unico consiglio che ti si può dare è di conservare le email che vi siete scambiati, ti potrebbero essere utili in caso di negativo da inoltrare all'assistenza
Oggetto | Utile |
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