in data 27-08-2012 18:32
Salve a tutti, io avrei un problema.
Il 25 luglio ho acquistato un puzzle che doveva essere un regalo di compleanno per una bimba, compleanno che si sarebbe svolto l'11 agosto.
Tra tutti i puzzle disponibili ho scelto quello perchè la consegna era stimata per il 3-4 agosto.
Fatto sta che dopo diversi giorni vedo che il pacco non è ancora stato spedito e chiedo al venditore se riceverò il puzzle per l'11 agosto e mi risponde che non ci sono problemi.
Poi mi contatta di nuovo, mi dice che il puzzle scelto non è disponibile e che potrò ricevere un altro puzzle (diverso da quello scelto) in modo tale che mi arrivi per il compleanno della bimba.
Rispondo che mi va bene qualsiasi puzzle basta che arrivi.
Nei giorni vedo che il puzzle non arriva e il giorno del compleanno non ho ancora il mio puzzle.
il venditore mi dice che arrivera sicuramente il giorno dopo o in pochi giorni.
il puzzle mi arriva, dopo aver insistito piu e piu volte, sabato 25 agosto, un mese esatto dopo l'acquisto.
il venditore si scusa per email dicendomi che il tutto è dovuto al "casino" di ferragosto.
Ora vorrei lasciare un feedback negativo perchè è stato brutissimo presentarsi al compleanno della bimba senza regalo e dover aspettare cosi tanto, ma non ne sono sicuro...non sono abituato a lasciare feedback negativi e mi dispiacerebbe...cosa ne pensate? grazie mille
questo è il caso tipico per mettere un negativo
breve e onesto senza apprezzamenti personali
un commento del tipo:
arriva dopo un mese ma il compleanno è passato da 15 giorni !!