in data 19-06-2014 14:09 - data ultima modifica 19-06-2014 14:12 autore kh-valeria
Buongiorno ho effettuato qualche settimana un acquisto ma non riesco a verificare lo stato della spedizione ne attraverso il codice dell'oggetto ne attraverso il numero della transazione. Hanno già effettuato l'addebito sul mio conto.
Nella pagina del mio ebay appare questa scritta
"Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe essere completata normalmente. In caso di domande sulla consegna, controlla i dati per il tracciamento o contatta il tuo venditore. In caso di problemi nel corso del processo, siamo qui per aiutarti. Visita lo Spazio soluzioni per risolvere qualunque problema dovessi incontrare."
Contemporaneamente ho acquisto altri due oggetti dallo stesso venditore e con questi nessun problema.
Se qualcuno può darmi una mano per capire come muovermi?
Grazie