annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

minacce

giorgio_one
Utente della Community

salve, ho avuto un battibecco prolungato con un venditore molto maleducato, e questo sta continuando anche dopo che la transazione si è conclusa (è diventato ancor più maleducato dopo il mio feed negativo), continuando a mandarmi email. E' possibile chiedere ad ebay di valutare il caso ed eventualmente di eliminare l'account del soggetto? Non ho trovato nessuna sezione inerente nell'assistenza clienti, l'unica cosa che ho potuto fare è inserirlo nella lista nera per eventuali mie vendite. Grazie

Premetto, il tutto è scaturito da una mia semplice domanda sul perchè mi ha fatto pagare 10 euro una raccomandata di 5, dopo che cmq avevo già pagato con paypal.

questi sono alcuni messaggi post transazione:

-"I miei più vivi complimenti!
Hai dimostrato al mondo intero il tuo supremo grado di intelligenza!
La prossima volta prima di fare offerte e pretendere chissà cosa dopo la spedizione leggi le condizioni di vendita, spero che tu sia in grado di farlo perché non ne sono sicuro
"

-"Li hai 18 anni?"

-"Ahahahahah ora mi fai proprio ridere te! Sto tremando! Le tue minacce non mi fan dormire la notte!!!! Dai manda la letterina ad ebay..."

-"Non vedo l'ora di partecipare con l'account di un mio amico ad una tua asta 😉"

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda