annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a comunicare con il venditore, non capisce il problema

azucarliana
Utente della Community

Ho acquistato dei prodotti da un venditore tedesco, 6 su 7 prodotti  ordinati mancavano ed inoltre all'interno del pacco c'erano dei gel che io non avevo ordinato.....ho mandato foto della scatola con i prodotti e aperto controversia per i prodotti che mancavano,  il venditore continua a inviarmi risposta che i prodotti devono arrivare e il tracking della spedizione, ma il pacco è arrivato!!!!!!! e lui non lo capisce

ho deciso di bloccare il pagamento e non aspettare fino al 31 maggio (tempo utile che lui mi risponda) perchè si accorga e capisca che il pacco è arrivato ma manca praticamente tutto l'ordine.....secondo voi è gusto che io blocchi il pagamento fatto su paypal......

grazie a tutti

azucarliana

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile