annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco ad entrare in contatto col venditore. ho pagato con paypal e non gli conviene. cado sempre sulla segreteria dei contatti inseriti

cristiano9187
Utente della Community

mi sono aggiudicato l asta online di un computer il 5/11  l indomani ho fatto il pagamento con paypal senza accorgermi che il venditore aveva inserito in annuccio che preferiva il bonifico bancario o la ricarica postpay. mi e quindi ariato in posta un suo messaggio dicendo tipo " avevevamo comunicato che paypal non era tra i pagamenti accettati e Lei ha pagato con paypal. come fare ora? "

ho risposto dicendo che non sono stato abbastanza attento al dettaglio e che spero che non ci cambiera niente nel processo di consegna del oggetto. ma finora non ho avuto nessuna risposta e non riesco ad entrare in contatto con lui ne per telefono ne per mail. cosa fare ora??

Visualizza l'intero argomento
oneofus89
Utente della Community

Se nell'inserzione ha inserito paypal come metodo di pagamento avrebbe poco da lamentarsi. ma come spesso accade, lo fanno per attirare possibili compratori e poi se ne lavano le mani scrivendo nella descrizione "non si accetta paypal".

Questi venditori non meriterebbero nulla...comunque in ogni caso hai la protezione dalla tua parte: continua a contattarlo e se fra qualche giorno non ricevi risposta, allora apri controversia e successivamente reclamo con paypal. Sappi che hai 45 giorni di tempo per farlo dal momento del pagamento, dopo non avresti piu protezione!

spero di esserti stato utile

Fai una domanda