annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto arrivato rotto

gnegne88
Utente della Community

Salve, ho spedito un oggetto delicato (thun) nella sua scatola originale (all'interno l'oggetto era avvolto in un foglio di pluriball). Ho chiesto all'acquirente se voleva la spedizione assicurata perchè io non potevo rispondere di eventuali incurie del corriere ma l'acquirente ha più volte rifiutato. L'oggetto è arrivato rotto ma l'acquirente non ha accettato il pacco con riserva nè lo ha aperto con corriere. Io per venirgli incontro ho contattato il corriere per aprire un reclamo ma non credo che il corriere rimborserà l'oggetto in quanto la spedizione non era assicurata nè il pacco è stato accettato con riserva. Io sarei contraria a rimborsare l'oggetto in quanto avevo messo le cose in chiaro fin da subito con l'acquirente ed ora ho paura di ricevere un feedback negativo. Voi cosa mi consigliate di fare?

 

Grazie mille

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile