annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto guasto

Salve a tutti ,spero che qualche anima buona possa aiutarmi !!!intanto grazie anticipatamente tutti , e con questo vi espongo il mio problema ... dunque nel mese di settembre, avevo bisogno di uno smarthpone ,visito ebay e mi viene all'occhio una inserzione di un venditore ,una inserzione niente male curata in tutte i suoi particolari per la vendita di i9500 android .Il bello !!! e che screditavano tutti (noi non siamo come gli altri ......... e via dicendo) ! comunque per quel telefono era un prezzo raggionevole ,graranzia italia .  ..et...ecc... pero' sapete come!!' sono andato a vedere i Feedback e ce ne era qualcuno che sinceramente non era buono,!! pero tutto sommato poteva andare.... nei primi giorni di novembre acqcuisto il tel... ,pago con bonifico.. ,aspetto che gli arrivi il bonifico.. . .....il tel per arrivare ci a messo piu di un mese ,dovevo regalarlo a mia figlia per natale ... quando lo apre ci accorgiamo che non funziona il microfono ... che figura di ........ rispedisco e tra feste ed epifania passano i primi giorni di gennaio gli arriva il pacco.( rispedito a mie spese ,) sta passando un'altro mese per avere indietro il telefono ho il rimborso.....stanno tentennando giorno per giorno e' non so come fare per avere indietro i soldi .....premesso che loro dicono che non ce' problema.... ma in realta..il problema esiste  e come !!'  perche ancora non si vede ne uno ne l'altro... ebay non si riesce a contattare.... nessun numero di tel solo mail anche se ho chiesto non mi e stato mandato niente!!!!!! come posso fare''''?????? help! help!  ( mi scuso per essermi dilungato ma sono tre mesi e tra un po inizia il 4 e non si vede nulla)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda