annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto nuovo, arrivato usato, apro controversia e converto in reclamo. Spedisco indietro per rimborso ma il venditore non si fa trovare.

squit66
Utente della Community

Come spiegavo ho acquistato un box media player tv nuovo, a casa è arrivato usato e malridotto, non avendo trovato un accordo ho aperto una controversia e convertita subito in reclamo.

Si è arrivati alla conclusione anche tramite paypal che il venditore avrebbe  rimborsato non appena avesse ricevuto indietro il pacco.

Spedisco tutto il giorno seguete con pacco ordinario, ovviamente tracciato, e sul sito delle posteitaliane mi risulta che il postino non ha trovato nessuno alla destinazione.

Paypal non mi dà più strumenti di risoluzione, come posso fare io ora visto che io venditore non si fa trovare a casa e tanto meno vada a ritirare il pacco all'ufficio postale della sua zona ove ora è fermo Il pacco.

In tutto ció nel rimborso sono stato anche umano pagando io i costi di spedizione, dato che nel rimborso è previsto anche chiedere tali costi da me sostenuti oltre l'intero importo del bene.

cosa mi consigliate di fare ora??

Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda