annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto venduto e non pagato

myyrkoon
Utente della Community

Buongiorno da poco ho iniziato a vendere qualche oggetto su eBay e ora mi trovo in difficolta' per una vendita effettuata per cui avrei bisogno di qualche consiglio su come procedere:

il 17 aprile vendo l'oggetto - tutti gli oggetti che ho in vendita hanno come pagamento il bonifico (non posso al momento utilizzare PayPal )

attendo qualche giorno (considerate anche le festivita') e poi scrivo all'acquirente che non ho ancora ricevuto il pagamento;

il 02/05 eBay mi segnala che l'acquirente ha fatto il pagamento;

attendo fino a ieri mattina 8/05, non ho ancora ricevuto il bonifico (per gli altri oggetti che avevo gia' venduto in media nel giro di 2 gg lavorativi ho sempre ricevuto il pagamento)

nel frattempo l'acquirente mi scrive per chiedere della spedizione;

rispondo chiedendogli di verificare il pagamento perche' non l'ho ancora ricevuto, dicendogli di farmi sapere entro fine settimana altrimenti avrei dovuto aprire la controversia per recuperare la commissione;

ieri pomeriggio l'acquirente apre lui una controversia per oggetto pagato ma non ricevuto, scrivendomi che ha pagato con paypal e che il pagamento risulta su ebay.

Rispondo alla controversia precisando che non so come abbia fatto a pagare tramite Paypal e che ho bisogno del CRO del bonifico per verificare il pagamento, perche in mancanza non posso ovviamente spedire l'oggetto.

A questo punto che devo fare per tutelarmi? Rischio di avere dei problemi di qualche tipo?

Grazie a chi sapra' aiutarmi.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile