annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento non ricevuto.

bertiz67
Utente della Community

ecco il problema: ho venduto il 14.02.2013 della merce. mi sono messo in contatto con l'acquirente e visto che il 18 avevo dei pacchi da spedire ho spedito anche il suo anche se doveva ancora pagare (nelle mail eravamo d'accordo che pagava il 18 pomeriggio). la merce è arrivata, è stata consegnata all'indirizzo che aveva dato a ebay l'acquirente. sentito l'acquirente mi dice che non vuole pagare perché ho spedito la merce all'indirizzo dove lui non abita più e inoltre non paga perché ho spedito la merce prima del pagamento. l'acquirente era a conoscenza che la merce veniva spedita quel giorno ma non mi ha mai accennato che dovevo mandarla ad un'altro indirizzo e poi è lui che deve modificare l'indirizzo nelle impostazioni dell'account. gli ho proposto la spedizione gratis ma niente, addirittura gli ho detto che gli regalo le merce basta che mi metta il feedback positivo ma lui mi dice che prima devo metterlo io (venditore!). il problema è che lui ha già 2 feedback negativi mentre io "sudando" ho ancora il 100% dei voti positivi. la controversia è aperta, come posso fare per avere i soldi e sopratutto per non prendermi il feedback negativo? aspetto notizie, ciao e grazie a tutti.

Visualizza l'intero argomento
giada221989
Utente della Community

Tu lo sai che hai sbagliato???

per primo non si spedisce mai prima del pagamento.

ora tu gli apri la controversia per oggetto non pagato, hai tempo fino al 32° gg, dopo 96 ore la chiudi, lui si becca un'ammonizione e tu le commissioni.

e se tu accetti solo paypal come pagamento, non potrà lasciarti il feed .

se in caso lo farà tu contatti l'assistenza e te lo farai togliere

tu non pensare nemmeno di lasciare il feed, visto che puoi lasciarlo solo positivo.

pensa:

- oggetto GRATIS

- spedizione  GRATIS

- feed positivo.

meglio di così

Fai una domanda