annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pagamento

lodola1964
Utente della Community

Lunedì 14/03/2016 mi sono recato in banca per pagare tramite bonifico la locomotiva acquistata il giono prima, all'inserimento dei dati del venditore (Germania) la cassiera dopo un mugolio ed una telefonata di conferma mi comunica che il pagamento rimarrà sospeso finchè non avrà il bene placet dalla banca di appoggio in Germania perché il beneficiario é P....................In................(tralascio quanto é apparso in video). Alla richiesta di darmi una stampa si é rifiutata in quanto non autorizzata. All'atto della firma del pagamanto ho dovuto dichiarare che tutta la trattativa si é svolta attraverso Ebay e che non ho avuto alcuna mail col diretto interessato.

Fin qui tutto mi poteva stare anche bene in quanto mi assicuravano che il venditore poteva vedere la motivazione del non avvenuto scambio interbancario, oggi però qualcosa é cambiato perché il venditore ha aperto una controversia per oggetto non pagato.

Cosa posso fare? Mica posso comunicare col venditore dicendo la causa di quanto in essere, anche perché non avendo nessun documento cartaceo mi posso prendere un denuncia per difamazione. A oggi la banca ha ventilato l'ipotesi che possa esserci un caso di omonomia.

C'é qualcuno che mi sa dire cosa posso fare?

Grazie

Lodola1964

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda