annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paypal e rimborso

paolo0747
Utente della Community

dunque : vendo fuori ebay un'oggetto , mi pagano con paypal , spedisco , arriva , tutto ok xò una parte di questo ogg. non è al 100% ...mi offro di comprarlo e pagarlo e spedirlo a mie spese x sostituirlo....nessuna risposta . 

apre controversia e poi reclamo ...paypal mi blocca quello che era presente nel conto ....79 € .

soliti messaggi , paypal indaga etc. etc. 

morale la merce non mi è arrivata , ferma da qualche parte , è stata rispedita dall'inghilterra e pare sia in italia ,xò  quello che mi ha scritto il compratore è che lui è stato rimborsato da paypal ....bene, ma la mia saldatrice ?

il conto è in rosso di 520 € ....io non ho avuto il reso , non intendo rimetterci , se me ne frego di paypal ? cioè se non usassi più quel conto ?

faccio presente che il compratore mi dice che ha rispedito tutto xkè lui è onesto etc. xò fa rifermento a merce del peso di 22 kg. quando la saldatrice senza imballo ne pesa 30 circa ....ho voglia di aprire un'altro conto PP con carta e nome di un parente ....

sapete se PP avvia una specie di recupero crediti ? io poi sapevo che rimborsava se c'erano fondi , ma se non c'e l'intera cifra cosa fanno , la mettono loro ?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)