annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

possibile truffa?

ericiccia
Utente della Community

Salve,

 

stamattina ho acquistato un aspirapolvere di una nota marca "senza filo", ad un prezzo davvero vantaggioso.

Il venditore, con a dire il vero pochi feedback, ma tutti positivi, chiede pagamento solo tramite bonifico.

 

Io ho effettuato il bonifico, ma successivamente l'ho annullato, perchè leggendo in giro, non sapevo, ho scoperto essere un metodo non sicuro e molto utilizzato per le truffe.

 

L'ho annullato perchè non mi convincevano alcune cose: i pochi feedback, il fatto che il bonifico andasse ed un beneficiario con nome diverso del venditore. Inoltre, inizialmente ero arrivata tardi e il prodotto (3 pezzi) era andato esaurito... avevo scritto al venditore chiedendo se prevedeva di mettere nuovamente in vendita altri pezzi in futuro, e subito mi aveva risposto con un nuovo link attivo, com altri 2 pezzi dello stesso oggetto.

 

Insomma... presa dai dubbi ho cancellato. Ho fatto bene? Da cosa si può capire palesemente se l'affare è sicuro? Io guardavo sempre i feedback, che apparentemente sono buoni... non sono affidabili?

 

https://www.ebay.it/itm/192818352552

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)