annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prodotto prezzo molto conveniente spedizione un pò lunga utente sospetto?

Salve a tutti ho necessità di acquistare un ssd ho trovato questo:  Ssd Kingston SSDNOW V300 SV300S37A/240G Disco Interno Ssd 240 GB SATA III 2,5 "

il prezzo come potete vedere è molto ma molto conveniente visto che il minor prezzo su altri lidi o da QUALSIASI ALTRA PARTE è di circa non inferiore a 90 euro, ho trovato però alcune informazioni strane, innanzitutto il venditore 0 feed, non per malafede o qualcos'altro ma vorrei sapere se si ha LA STESSA PROTEZIONE  da parte di paypal rispetto ad un utente con tanti feed (lo chiedo perchè tante cose convenienti sono sempre da utenti con 0 feed e ci sarà un motivo) l'altra cosa che mi tiene nel dubbio è il fatto che come potete vedere la spedizione è prevista con arrivo verso giugno, come mai cosi tanto ? secondo voi potreei perdere i soldi in qualche modo? mi sembra m,olto allettante ma se fosse una truffa vorrei capire se sono protetto al 100% o no, anche con il fatto spedizione se mi spedisce un mattone ad esempio c'è qualche modo per essere risarcito? vorrei solo stare tranquillo e fare un acquisto abbastanza sicuro che aNCHE SE SI RIVELASSE UNa fregatura fossi protetto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)