annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

quanto tempo deve passare prima di vedere il rimborso sulla mia postepay?

2011*andrea66
Utente della Community

salve a tutti ieri pomeriggio cioe' 01/10/12 alle 15.00 ho compreato un ogetto del valore di 173 euro ho pagato con la carta postepay senza paypal perche' non ero registrato comunque verso le 18 ho ricevuto una chimata dal venditore che mi diceva che quell'articolo era finito e mi voleva convincere a comprarne un altro ma io ho deciso di farmi fare il rimborso e cosi e stato all' inizio mi aveva chiesto di inviargli un messaggio con scritto numero della carta e il codice fiscale mio poi mi ha richimato 2 minuti dopo dicendomi che non c'era bisogno che mi avrebbe inviato il rimborso non ho capito bene tramite paypal o raba del genere fatto stà che mi è arrivata un email di paypal con scritto che il venditore..... ha emesso il rimborso completo per il tuo pagamento.

Il rimborso verrà accreditato sulla carta che hai utilizzato per il pagamento. Potrebbero volerci sino a 30 giorni per ricevere il rimborso, a seconda delle regole della società che ha emesso la carta.

Il metodo di rimborso e i tempi sono gli stessi per i pagamenti effettuati con una carta prepagata.
allora io nel dubbio mi sono registrato su paypal e infatti su paypal spunta che il rimborso e stato fatto e che dovrebbe risultare sulla carta cosi mi sono registrato su poste italiane sono andato a vedere il mio saldo e mi spunta che il saldo disponibile e di 15 euro e il saldo contabile 195 euro cioè questo mi fa capire che o i soldi non sono ancora arrivati e devo aspettare 2-3 giorni oppure ci sono nel saldo contabile e tra quanto tempo i soldi passano sul saldo disponibile? scusate per questa lunga domanda ho cercato su internet ma non ho trovato niente che mi risolvesse il problema mi affido a voi 🙂

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)