in data 12-12-2013 03:24
AIUTATEMIII ciao,allora circa un mese fa ho spedito un cellulare con pacco celere 3 ordinario,(assicurazione non richiesta), sfortunatamnte il telefono è stato rubato durante il tragitto e arriva al destinatario la scatola vuota senza telefono ma però presenti gli accessori(varie cover e carica batteria),l'acquirente prima ovviamente mi ha accusato di non aver messo volontariamente il telefono,poi,spiegando bene che l avevo spedito e avendo la ricevuta col peso..mi crede...ma fa una contestazione tramite paypal dove lei dichiara delle cose(il pacco è arrivato vuoto,si pensa sia stato manomesso alle poste)..basta dice solo questo,poi chiede a me...dove fornisco tutto..paypal decide..devo risarcrila ma solo se mi rispedisce l oggetto(decisione senza senso visto che il telefono nn ce).allora l'acquirente fa un altra denuncia convertita in reclamo..passano 10gg,a me nn chiedono nulla e anche stavolta hanno deciso di dare ragione a lei togliendomi gia dal conto paypal l'intera somma dell oggetto.Cosa devo fare? Non mi sembra giusto debba pagare io ho ricevuta che attesta tutto...in fin dei conti chi mi dice che veramnte non abbi il telefono? con che criteri decide paypal?mi sebra una presa in giro..lei ha preso il pacco,firmato il ritiro e l ha portato a casa..come puo paypal darle ragione? Io non sono tutelato nell avere la ricevuta?? visto che ce il peso(che senza telefono ovvio sarebbe stato diverso).
Ho fatto un ricorso dove ho rimesso i dati della ricevuta..intanto i soldi me li hanno gia presi pero...come posso muovermi?!?
Insomma basta che lei dica che non ha l oggetto e paypal le da ragione? non è assurdo!?!?
graziee!