annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso con prepagata mastercard

salve, ho vinto e comprato degli oggetti all'asta, pagati poi con prepagata mastercard da 25€. Il venditore è scomparso, non ha inviato l'oggetto, nè risponde ai messaggi. Ho aperto la controversia, ma ora mi è arrivata la mail ebay che mi chiede di rispondere a ebay per comunicare se il venditore ha risposto o no, al fine dell'intervento di ebay per il rimborso. Se non rispondo la controversia sarà chiusa come se fosse andata bene.

Il punto è questo: nel messaggio di ebay quando apro il link della controversia mi escono solo 2 opzioni:
1-invia messaggio al Venditore

2-chiudi controversia perchè si è ricevuto l'oggetto

Il problema è che non so come comunicare a ebay che il venditore non risponde e se non lo faccio il 20 la controversia verrà chiusa in automatico come se l'oggetto fosse stato ricevuto.

Che devo fare? grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile