annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso con prepagata mastercard

salve, ho vinto e comprato degli oggetti all'asta, pagati poi con prepagata mastercard da 25€. Il venditore è scomparso, non ha inviato l'oggetto, nè risponde ai messaggi. Ho aperto la controversia, ma ora mi è arrivata la mail ebay che mi chiede di rispondere a ebay per comunicare se il venditore ha risposto o no, al fine dell'intervento di ebay per il rimborso. Se non rispondo la controversia sarà chiusa come se fosse andata bene.

Il punto è questo: nel messaggio di ebay quando apro il link della controversia mi escono solo 2 opzioni:
1-invia messaggio al Venditore

2-chiudi controversia perchè si è ricevuto l'oggetto

Il problema è che non so come comunicare a ebay che il venditore non risponde e se non lo faccio il 20 la controversia verrà chiusa in automatico come se l'oggetto fosse stato ricevuto.

Che devo fare? grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)