in data 17-12-2017 04:39
Salve a tutti,
quasi 1 messe fa, ho acquistato e pagato per un oggetto, e per motivi di ritarto, l'ho annullato ed ho chiesto dal venditore(ricambihouse) il rimborso, piu di due settimana fa, mi rispondono: stiamo aspettando che il pacco torni indietro, e da quel momento, non si hanno fatto sentire piu, non mi rispondono nessuna mail, e l'unica cosa che fa ebay e dirmi che per non aver pagato con carta paypal, loro non possono fare nulla, ma Io mi dico, perche ebay non rifiuta qualsiasi acquisto fatto fuori della paypal? e io questo acquisto l'ho fatto con una carta di credito che sta collegata al mio conto paypal, qui lascio pure l'evidenza:
22/11/2017 | 20/11/2017 | 76.00 | PAGAMENTO ON LINE 20/11/2017 09.59 PAYPAL *LCDFORYOU 35314369001 GB N. 641465 |
Ebay sta diventando pochissimo affidabile, vedeti cosa mi ha risposto ebay:
grazie per averci contattato io sono Florjan e sono lieto di assisterti in merito all'oggetto nr°182634647390
Dalle verifiche effettuate su i nostri sistemi e dalla messaggistica scambiata tra te e il venditore risulta che non ha ricevuto l'oggetto. Hai fatto anche richiesta per avere l'accredito che hai già pagato al venditore. A questo punto ti consiglio di aprire una richiesta per oggetto non ricevuto. Ti comunico anche che, risulta che hai pagato con carta di credito. La garanzia eBay copre solo i clienti che pagano con PayPal, tutte le altre modalità di pagamento non sono coperte dalla garanzia e noi non posiamo intervenire per forzare il venditore a procedere con il rimborso. Ti allego anche il link della garanzia eBay: https://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html
ma quante richiesta per oggetto non ricevuto ci vogliono aprire? perche prima di questa email, l'avevo gia aperto