annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso

angearia_54
Utente della Community

Salve a tutti,

quasi 1 messe fa, ho acquistato e pagato per un oggetto, e per motivi di ritarto, l'ho annullato ed ho chiesto dal venditore(ricambihouse) il rimborso, piu di due settimana fa, mi rispondono: stiamo aspettando che il pacco torni indietro, e da quel momento, non si hanno fatto sentire piu, non mi rispondono nessuna mail, e l'unica cosa che fa ebay e dirmi che per non aver pagato con carta paypal, loro non possono fare nulla, ma Io mi dico, perche ebay non rifiuta qualsiasi acquisto fatto fuori della paypal? e io questo acquisto l'ho fatto con una carta di credito che sta collegata al mio conto paypal, qui lascio pure l'evidenza: 

22/11/201720/11/201776.00 PAGAMENTO ON LINE 20/11/2017 09.59 PAYPAL *LCDFORYOU 35314369001 GB N. 641465

Ebay sta diventando pochissimo affidabile, vedeti cosa mi ha risposto ebay:

grazie per averci contattato io sono Florjan e sono lieto di assisterti in merito all'oggetto nr°182634647390 

Dalle verifiche effettuate su i nostri sistemi e dalla messaggistica scambiata tra te e il venditore risulta che non ha ricevuto l'oggetto. Hai fatto anche richiesta per avere l'accredito che hai già pagato al venditore. A questo punto ti consiglio di aprire una richiesta per oggetto non ricevuto.  Ti comunico anche che, risulta che hai pagato con carta di credito. La garanzia eBay copre solo i clienti che pagano con PayPal, tutte le altre modalità di pagamento non sono coperte dalla garanzia e noi non posiamo intervenire per forzare il venditore a procedere con il rimborso. Ti allego anche il link della garanzia eBay: https://pages.ebay.it/help/policies/money-back-guarantee.html

ma quante richiesta per oggetto non ricevuto ci vogliono aprire? perche prima di questa email, l'avevo gia aperto

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile