in data 29-06-2014 14:03 - data ultima modifica 29-06-2014 14:10 autore kh-valeria
Salve un'utente ha ritirato l'offerta per un mio oggetto dicendo che era impossibile contattarmi...
io gli ho inviato mail per chiarimenti e lui mi risponde così: (la conversazione è dal basso verso l'alto... copiata direttamente dalla mia mail...)
" No, ce né un'altra di soluzioni: prendi gli stivali e te li ficchi in quel posto (che probabilmente ti piace), povero mentecatto! Prego, Paolo.
----Messaggio originale----
Da:
Data: 28-giu-2014 15.52
Ogg: R: Stivali moto
a me spiace, però quello che hai fatto non è corretto...purtroppo l'unica soluzione è che gli stivali li acquisti ed io te li spedisco...mi spiace x te ma non è un problema mio, la mia vendita è reale e corretta e rispondo sempre e tempestivamente...mi fai il bonifico e te li spedisco lunedì.graziegigipez
----Messaggio
Data: 28/06/2014 15.34
Ogg: Stivali moto
Ciao, sono quello che aveva fatto e ritirato l'offerta per gli stivali Diadora, scusami se come scusante ho messo che non riuscivo a contattarti, ma era l'unica, fra le opzioni, abbastanza plausibile. Il fatto è che mi servivano un paio di stivali e ho fatto un offerta, dicendolo alla mia ragazza sono venuto a scoprire che mi aveva appena comperato gli Oxtar che avevo provato qualche giorno fa, e voleva farmi una sorpresa ( che ovviamente gli ho rovinato visto che il mio compleanno è domenica). Scusami per l'accaduto. Buona giornata, Paolo. "
ORA VOGLIO CHE MI PAGHI L'OGGETTO CORRETTAMENTE E CONCLUDIAMO LA TRANSAZIONE... MI AIUTATE A RECUPERARE I MIEI SOLDI?
GRAZIE
GIGIPEZ