annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritiro scorretto di un utente riguardo offerta per un mio oggetto Stivali Moto

gigipez
Utente della Community

Salve un'utente ha ritirato l'offerta per un mio oggetto dicendo che era impossibile contattarmi...

io gli ho inviato mail per chiarimenti e lui mi risponde così: (la conversazione è dal basso verso l'alto... copiata direttamente dalla mia mail...)

No, ce né un'altra di soluzioni: prendi gli stivali e te li ficchi in quel posto (che probabilmente ti piace), povero mentecatto! Prego, Paolo.

----Messaggio originale----
Da: 
Data: 28-giu-2014 15.52

Ogg: R: Stivali moto

a me spiace, però quello che hai fatto non è corretto... 
purtroppo l'unica soluzione è che gli stivali li acquisti ed io te li spedisco...
mi spiace x te ma non è un problema mio, la mia vendita è reale e corretta e rispondo sempre e tempestivamente...
mi fai il bonifico e te li spedisco lunedì.
grazie
gigipez

----Messaggio 
Data: 28/06/2014 15.34

Ogg: Stivali moto

Ciao, sono quello che aveva fatto e ritirato l'offerta per gli stivali Diadora, scusami se come scusante ho messo che non riuscivo a contattarti, ma era l'unica, fra le opzioni, abbastanza plausibile. Il fatto è che mi servivano un paio di stivali e ho fatto un offerta, dicendolo alla mia ragazza sono venuto a scoprire che mi aveva appena comperato gli Oxtar che avevo provato qualche giorno fa, e voleva farmi una sorpresa ( che ovviamente gli ho rovinato visto che il mio compleanno è domenica). Scusami per l'accaduto. Buona giornata, Paolo. "

ORA VOGLIO CHE MI PAGHI L'OGGETTO CORRETTAMENTE E CONCLUDIAMO LA TRANSAZIONE... MI AIUTATE A RECUPERARE I MIEI SOLDI?

GRAZIE

GIGIPEZ

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)